keystone-sda.ch (MAURICE VAN STEEN)
+21
NATIONS LEAGUE
07.09.2020 - 22:440
Aggiornamento : 23:08

Olanda espugnata: la truppa di Mancini va in testa al girone

La compagine azzurra ha superato i rivali olandesi con il punteggio di 1-0. Nello stesso tempo vince anche la Polonia

Dopo aver pareggiato in occasione del match d'esordio contro la Bosnia (1-1), l'Italia ha sconfitto l'Olanda in trasferta nella seconda partita del Gruppo 1 (Lega A) di Nations League. Alla truppa allenata da Roberto Mancini è stato sufficiente il guizzo di Barella allo scadere del primo tempo per avere la meglio sui rivali olandesi (1-0).

In virtù di questa vittoria e del contemporaneo successo della Polonia sulla Bosnia (2-1, reti di Hajradinovic da una parte, di Glik e Grosicki dall'altra), gli azzurri volano in vetta al girone con 4 punti, davanti a Olanda (3), Polonia (3) e Bosnia (1).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Peter Dejong)
Guarda tutte le 25 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 4 mesi fa su tio
A tutti i pollici versi... 4 titoli mondiali! Voi? Forza Italia
El Jardinero 4 mesi fa su tio
Bella prestazione della Nazionale che ha portato a una vittoria. Peccato per Zaniolo. Comtento per le partite di Italia e Svizzera vs Germania e Olanda. Forza Chita!!
Dioneus 4 mesi fa su tio
I 13 pollici bassi mi fanno pensare che: a) ci sono un sacco di olandesi in Ticino che seguono per giunta Tio. b) lo squallore dei bambocci anti-italici è sempre vivo e vegeto: brutta cosa l'ignoranza e la pochezza interiore :) FORZA AZZURRI
Norvegianviking 4 mesi fa su tio
@Dioneus B, b, voto b. Io tifo Norvegia, quindi una nazionale di cui non frega nulla a nessuno, ma simpatizzo per gli azzurri. Quantomeno direi che una manifestazione senza di loro, come senza un Brasile, una Germania o un'Argentina, non ha il medesimo valore. Poi certo qua tanti rosicano, interessa prima che l'Italia perda e poi i risultati della "Nati". Contenti loro… ognuno ha i propri parametri.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-27 10:48:52 | 91.208.130.86