Cerca e trova immobili

SERIE A«Se Mauro me lo chiedesse sarei pronta a farmi da parte»

08.06.19 - 11:01
Wanda Nara ha voluto mettere le cose in chiaro: «Essendo sua moglie non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle»
Keystone
«Se Mauro me lo chiedesse sarei pronta a farmi da parte»
Wanda Nara ha voluto mettere le cose in chiaro: «Essendo sua moglie non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Se un giorno mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei», con questa premessa Wanda Nara ha esordito in un'intervista rilasciata a "L'Equipe". 

Negli ultimi mesi si è chiacchierato molto sul ruolo di agente della moglie di Mauro Icardi. L'argentina, però, sa quello che sta facendo: «Mi ha chiesto spesso consigli per le sue decisioni. Essendo la moglie di Mauro non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri. Tanto è vero che mi è capitato di soprassedere sulla mia commissione. Potrei stare tranquillamente a casa senza fare niente, ma non sarebbe un buon esempio per i miei figli. Le critiche nei miei confronti? È la cosa più semplice da fare, tutte le mie attività sono compatibili con quella di agente». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Wanda tutto sommato è "sincera" , Icardi è stato Conte a non volerlo da subito. Apriamo gli occhi.

ofiuco 4 anni fa su tio
Oramai l’hai rovinato. Adds so e tardi.

Zarco 4 anni fa su tio
Di fatto , disastri già fatti
NOTIZIE PIÙ LETTE