Cerca e trova immobili
ACB

Sannino via da Bellinzona

L'allenatore italiano e l'ACB hanno sciolto il contratto. Squadra temporaneamente a Riccardo Abbenante
Sannino via da Bellinzona
TiPress
Fonte acb
Sannino via da Bellinzona
L'allenatore italiano e l'ACB hanno sciolto il contratto. Squadra temporaneamente a Riccardo Abbenante
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Bellinzona ha comunicato che Giuseppe Sannino non è più l'allenatore della squadra. Dopo un incontro con la dirigenza, le parti hanno concordato la risoluzione consensuale del contratto con effetto immediato. La decisione, spiega la società, è stata presa in un clima sereno e di reciproco rispetto, anche alla luce della volontà del tecnico di dare priorità a esigenze personali e familiari. Una scelta che il club ha accolto con comprensione.

«ACB 1904 SA ringrazia Sannino per la professionalità, la dedizione e l'impegno dimostrati alla guida della squadra, augurandogli il meglio per il futuro personale e professionale», scrive l'ACB.

La guida della prima squadra passa temporaneamente a Riccardo Abbenante, finora allenatore in seconda, che assumerà l'incarico a interim per garantire continuità al lavoro del gruppo. La società augura infine buon lavoro ad Abbenante e alla squadra in vista dei prossimi impegni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE