Cerca e trova immobili

NATALE 2013Diecimila auguri dall'ACTG

23.12.13 - 18:12
Con 31 società iscritte, l'Associazione Cantonale Ticinese di Ginnastica è la seconda federazione sportiva ticinese per numero di aderenti
None
Diecimila auguri dall'ACTG
Con 31 società iscritte, l'Associazione Cantonale Ticinese di Ginnastica è la seconda federazione sportiva ticinese per numero di aderenti
SPORT: Risultati e classifiche

ARBEDO - "A conclusione di un anno ricco di risultati a livelli nazionali e internazionali, i centri d’élite dell’Associazione Cantonale Ticinese di Ginnastica, a nome dell’intero movimento ginnico cantonale, augurano a tutti voi un buon Natale e un felice anno nuovo", queste le parole del presidente Matteo Quadranti.

L'ACTG è presente sul territorio ticinese dal lontano 1869 e intende perseguire il mantenimento della salute fisica e mentale della popolazione, ciò a maggior ragione dopo l'entrata in vigore della Legge Federale sulla promozione della sport e dell'attività fisica del 17 giugno 2011. Questo primario obiettivo è rincorso da sempre, tramite attività che abbracciano tutte le fasce di età, a partire dai due anni.

Gli attuali iscritti alle 31 società appartenenti all'ACTG sfiorano il ragguardevole numero di diecimila unità e fanno dell'associazione la seconda federazione sportiva ticinese per numero di aderenti. Da 10 anni l'ACTG gestisce anche tre Centri per sportivi d'élite nei tre settori della ginnastica: artistica femminile, artistica maschile e ritmica. I risultati ottenuti sono davvero ragguardevoli. 

Nel video di auguri ACTG i gruppi della ginnastica ritmica e della ginnastica artistica élite. Per voi divertenti video d'auguri anche da... Sarah Meier (video)DYK Chiasso (video)Walter Brughelli (video)Lugano Pro Futsal (video), Ginnastica Ticinese (video), Rapid Lugano(video), Simone Rapp (video),  Joël Camathias (video), Lugano Tigers (video), Swiss Olympic Volunteer (video), Katrin Müller (video) e HC Ambrì Piotta (video).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE