Cerca e trova immobili
BASKET

Nuovo straniero per la Spinelli Massagno

Il centro statunitense Roosevelt Wheeler si unirà alla squadra ticinese per il proseguo della stagione. Proviene dal Ginevra.
Spinelli Massagno
Fonte Spinelli Massagno
Nuovo straniero per la Spinelli Massagno
Il centro statunitense Roosevelt Wheeler si unirà alla squadra ticinese per il proseguo della stagione. Proviene dal Ginevra.
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Roosevelt Wheeler è un nuovo giocatore della Spinelli Massagno. Il centro statunitense (classe 2003) di 210 centimetri arriva da Ginevra e andrà a rimpiazzare l'infortunato connazionale Eric Adams, che dopo essersi operato resterà in Ticino per completare il percorso di cure mediche e riabilitazione.

In precedenza, il nuovo centro della Spinelli Massagno, ha militato negli East Tennessee State Buccaneers (NCAA Division I) e, prima ancora, in due programmi di grande tradizione come Louisville e VCU, confermandosi come un lungo dinamico e dotato di ottime doti difensive. «Ho sentito parlare molto bene della Spinelli Massagno e del suo ambiente», ha precisato il neo-acquisto. «Sono entusiasta di far parte di questo gruppo e di mettermi a disposizione dello staff e dei compagni fin da subito.»

Anche l'allenatore della Spinelli Robbi Gubitosa è soddisfatto. «Roosevelt un atleta giovane, con margini di crescita importanti e caratteristiche che si integrano perfettamente con la nostra filosofia di gioco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE