Nuovo straniero per la Spinelli Massagno

Il centro statunitense Roosevelt Wheeler si unirà alla squadra ticinese per il proseguo della stagione. Proviene dal Ginevra.
MASSAGNO - Roosevelt Wheeler è un nuovo giocatore della Spinelli Massagno. Il centro statunitense (classe 2003) di 210 centimetri arriva da Ginevra e andrà a rimpiazzare l'infortunato connazionale Eric Adams, che dopo essersi operato resterà in Ticino per completare il percorso di cure mediche e riabilitazione.
In precedenza, il nuovo centro della Spinelli Massagno, ha militato negli East Tennessee State Buccaneers (NCAA Division I) e, prima ancora, in due programmi di grande tradizione come Louisville e VCU, confermandosi come un lungo dinamico e dotato di ottime doti difensive. «Ho sentito parlare molto bene della Spinelli Massagno e del suo ambiente», ha precisato il neo-acquisto. «Sono entusiasta di far parte di questo gruppo e di mettermi a disposizione dello staff e dei compagni fin da subito.»
Anche l'allenatore della Spinelli Robbi Gubitosa è soddisfatto. «Roosevelt un atleta giovane, con margini di crescita importanti e caratteristiche che si integrano perfettamente con la nostra filosofia di gioco».



