Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Lara ai piedi del podio

La leader della classifica di Super-G non è andata oltre al quarto posto nella gara vinta dalla Aicher, davanti alla Goggia e alla Brignone.
Imago, archivio
Lara ai piedi del podio
La leader della classifica di Super-G non è andata oltre al quarto posto nella gara vinta dalla Aicher, davanti alla Goggia e alla Brignone.
Dal canto suo Michelle Gisin si è piazzata nona.
SPORT: Risultati e classifiche

LA THUILE - Il terzultimo Super-G stagionale femminile - che ha avuto luogo sulle nevi italiane di La Thuile - ha sorriso a Emma Aicher (57''89).

La sciatrice tedesca ha preceduto al traguardo le due italiane Sofia Goggia (+0''06) e Federica Brignone (0''39) - seconda e terza - così come la ticinese Lara Gut-Behrami (+0''47), piazzatasi ai piedi del podio.

Per quanto riguarda le altre atlete rossocrociate in gara, da segnalare la nona posizione colta da Michelle Gisin (+1''20), la 14esima da Corinne Suter (+1''60), la 15esima di Joana Haehlen (+1''62) e la 23esima di Malorie Blanc (+2''75).

La sciatrice di Comano occupa sempre il primo posto della classifica di specialità con 515 punti, davanti alla Brignone (470) - leader della CdM - e alla Goggia (386).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Zeno 6 gior fa su tio
solo il podio dell'antipatia

Pp 4 gior fa su tio
Risposta a Zeno
In questo ambito il podio è già tutto occupato dalle aquile, Cornelia, Stefany e tutte le Katherine.

1949 1 sett fa su tio
Lungo o corto era per tutte.......dunque non prendiamo scuse l'ex ticinese ha fallito per l'ennesima volta.

gadoal 1 sett fa su tio
Risposta a 1949
"ex ticinese" ???? ma cosa ti sei fumato?

sr7706 1 sett fa su tio
Risposta a 1949
Fallito per l’ennesima volta? Ma ce la fai?? Un’atleta con 98 podi in carriera di cui 46 vittorie, 2 generali, medaglie mondiali e olimpiche e coppette di specialità .. beh se questo è fallire .. allora ben venga.

pegis 6 gior fa su tio
Risposta a 1949
D'accordissimo [dato sensibile rimosso]. Soprattutto per L'EX, anche se oggi possiamo cancellare pure la ex.

JoeBlack 6 gior fa su tio
Risposta a 1949
Ciao sicuramente tu hai fatto meglio, da super campione potresti pubblicare il tuo palmares in modo che possiamo giudicare ma temo che non avrai niente da pubblicare. 🤣🤣🤣

1949 6 gior fa su tio
Risposta a sr7706
questa stagione è fallimentare

Pp 6 gior fa su tio
Risposta a 1949
Secondo posto in classifica generale, se questo è un fallimento, forse tutte le altete vorrebbero fallire. Il super gigante corto, non è una scusa ma una constatazione.

sr7706 6 gior fa su tio
Risposta a 1949
Ah beh se essere seconda nella classifica generale di CDM, in lotta per vincere la 6. Coppa di SG.. aver vinto qualche gara e fatto comunque qualche podio, vuol dire avere una stagione fallimentare .. a mio avviso stai guardando un altro sport.. sicuro che stai parlando di sci? 🤣

F/A-19 6 gior fa su tio
Risposta a Pp
Ma non dar retta a quel cia R la tano

Pp 4 gior fa su tio
Risposta a F/A-19
Però a me danno fastidio sempre la solita solfa, neanche avessero vinto loro più di Lara.

1949 6 gior fa su tio
Risposta a gadoal
Non ha trasferito il domicilio a ZUGO.....

Princi 6 gior fa su tio
Risposta a 1949
sono d'accordo con te , l'ex ragusa è domiciliata in italia e non lascia un centesimo in CH

JoeBlack 6 gior fa su tio
Risposta a Princi
Guarda che ci sono diversi sportivi, privati, ditte che spostano il domicilio per pagare meno tasse.

F/A-19 6 gior fa su tio
Risposta a Princi
E quindi pagherà ancora più tasse

JoeBlack 1 sett fa su tio
Ciao peccato x Lara sempre la migliore 🇨🇭 ma effettivamente un SG di soli 58 secondi mi sembra veramente molto corto per una gara di coppa del mondo. 👋

pegis 6 gior fa su tio
Risposta a JoeBlack
Forse perché questo SG era di 58 secondi solo per la Behrami? e chissà perché quest'anno quelle che l'hanno battuta le sono sempre state davanti con i piazzamenti.

JoeBlack 6 gior fa su tio
Risposta a pegis
Ciao beh su 7 SG disputati Lara ne ha vinto 1 e 4 volte seconda. Magari tu riuscivi a fare meglio? Come no 👋

sr7706 6 gior fa su tio
Risposta a pegis
Sicuramente tu sai fare meglio…ahahahahahahahah Ah si, tu in 58 secondi scrivi solo cose senza senso 🤣🤣

JoeBlack 6 gior fa su tio
Risposta a pegis
A dimenticavo oltre al 4 posto di oggi è al 5 posto di un altro SG. 👋

Arcadia7494 1 sett fa su tio
Qualche mese fa avevo sentenziato che Emma Aicher era un bluff e sarebbe rimasta un eterno talento. Mi ha smentito alla grande e dai mondiali in poi ha iniziato a raccogliere successi e piazzamenti.

Pp 1 sett fa su tio
Che razza di Super gigante è? Meno di un minuto! A volte una manche di gigante è più lunga. A parte questo, complimenti ad Emma, bel finale di stagione.
NOTIZIE PIÙ LETTE