Cerca e trova immobili
HOCKEY

Bednar e il Lugano, un amore già finito

L'attaccante ceco e la società bianconera hanno deciso in comune accordo di interrompere il contratto. Habisreutinger: "Da noi non c'è spazio"
Ti-Press
Bednar e il Lugano, un amore già finito
L'attaccante ceco e la società bianconera hanno deciso in comune accordo di interrompere il contratto. Habisreutinger: "Da noi non c'è spazio"
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - L’Hockey Club Lugano e Jaroslav Bednar hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto che li legava fino al termine della stagione 2012/2013. Jaroslav Bednar può quindi trovare da subito una nuova squadra ...

LUGANO - L’Hockey Club Lugano e Jaroslav Bednar hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto che li legava fino al termine della stagione 2012/2013.

Jaroslav Bednar può quindi trovare da subito una nuova squadra con la quale giocare; in questa stagione il 36enne ha giocato solo 8 partite, anche a causa di infortuni, malattie e scelte tecniche del mister, non riuscendo a mettere a referto neanche un punto, a differenza della scorsa stagione quando fu un vero e proprio leader della squadra sottocenerina.

Da noi interpellato il direttore sportivo bianconero si è limitato a dire "lui vuole giocare e da noi non c'è spazio. Ecco dunque che abbiamo trovato questa soluzione".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE