Cerca e trova immobili

HOCKEYPatrice Bergeron in orbita Servette

25.09.12 - 10:18
La star dei Boston Bruins, dopo un’iniziale rifiuto, potrebbe accettare il trasferimento a Ginevra
Keystone
Patrice Bergeron in orbita Servette
La star dei Boston Bruins, dopo un’iniziale rifiuto, potrebbe accettare il trasferimento a Ginevra
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA – Patrice Bergeron potrebbe diventare un nuovo straniero del Ginevra. Il 27enne, stella dei Boston Bruins,era già entrato in trattative col club romando, prima di rinunciare al trasferimento costringendo Chris McSorley a virare su un altro obiettivo, ovvero Logan Couture.

Ciò che sta facendo cambiare idea al fortissimo attaccante canadese è la lunghezza del lock-out, che potrebbe durare anche tutta la stagione. “Col mio agente abbiamo chiacchierato un po’ con la dirigenza del Ginevra, ma un paio di settimane fa non ero pronto a partire per l’Europa. Ora invece, vista la situazione che si sta creando qui in NHL, le cose potrebbero cambiare. L’unico problema è che in Europa non c’è tanto spazio per gli stranieri, visto il limite vigente in diversi campionati; questo è il motivo per il quale non ho ricevuto molte offerte fino ad ora”, ha riferito Bergeron.

Se l’interesse del Ginevra fosse ancora valido, ci sarebbero quindi molte possibilità di vedere il centro dei Boston Bruins pattinare sulle piste svizzere.

Partecipa subito al concorso di tio.ch/TheBigGame. Il grande evento in Ticino per l'Hockey di 2° Lega!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE