Cerca e trova immobili
MONDO

Amazon Web Services è tornato alla normalità

Ripristinato il servizio cloud del colosso tecnologico, dopo la defaillance di lunedì
IMAGO / Anadolu Agency
Fonte Ats Ans
Amazon Web Services è tornato alla normalità
Ripristinato il servizio cloud del colosso tecnologico, dopo la defaillance di lunedì

NEW YORK - Il servizio cloud di Amazon.com, Amazon Web Services (Aws), è tornato stamattina alla normalità. Lo ha dichiarato la stessa azienda Usa, dopo un'interruzione internet che ha causato disordini globali a migliaia di siti tra cui alcune delle app più popolari del web come Snapchat e Reddit.

Il disagio è stato di una dimensione quasi senza precedenti, a riprova di come il servizio cloud del gigante tecnologico svolga un ruolo cruciale nell'infrastruttura web mondiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE