Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Netflix lancia i suoi negozi

La prima rivendita fisica aprirà i battenti il 1° novembre a Philadelphia
NETFLIX
Fonte Ats Ans
Netflix lancia i suoi negozi
La prima rivendita fisica aprirà i battenti il 1° novembre a Philadelphia

NEW YORK - Netflix debutta nel mondo reale e apre i suoi primi negozi fisici, le 'Netflix House'. Secondo quanto riferiscono i media statunitensi, le prime due 'entertainment destination' a essere inaugurate saranno a Philadelphia, nel King of Prussia Mall dal 1 novembre, e a Dallas, all'interno del Galleria Dallas dall'11 dicembre.

Il gigante dell'intrattenimento online entra quindi per la prima volta al contatto con i clienti/spettatori con nuove forme di intrattenimento fisiche con un'offerta a tema film, programmi, serie tv, tra cui esperienze ispirate da Mercoledì, Squid Game, One Piece, Stranger Things, KPop Demon Hunters, Love Is Blind, Sakamoto Days, A Knives Out Mystery.

I fan potranno rivivere le scene o i personaggi più iconici anche attraverso la realtà aumentata oppure acquistare t shirt, gadget e ciao sempre a tema. Netflix già prevede una lista d'attesa per l'ingresso nei suoi primi negozi fisici, i biglietti saranno messi in vendita a partire da ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE