Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La Fed non taglierà i tassi di mezzo punto

Lo pensano gli economisti interpellati da Bloomberg
keystone-sda.ch (Jose Luis Magana)
Fonte Ats Ans
La Fed non taglierà i tassi di mezzo punto
Lo pensano gli economisti interpellati da Bloomberg
NEW YORK - I timori di recessione sono probabilmente esagerati e la Fed in settembre si limiterà a un taglio di un quarto di punto, evitando una maxi riduzione del costo del denaro da 50 punti base.È quanto emerge da un sondaggio fra gli economisti...

NEW YORK - I timori di recessione sono probabilmente esagerati e la Fed in settembre si limiterà a un taglio di un quarto di punto, evitando una maxi riduzione del costo del denaro da 50 punti base.

È quanto emerge da un sondaggio fra gli economisti dell'agenzia Bloomberg, che si contrappone alle previsioni di alcune delle grandi banche di Wall Street che prevedono un taglio di mezzo punto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE