Cerca e trova immobili
BORSE

Bitcoin e oro "mettono le ali"

La criptovaluta è ai massimi da maggio 2022; il metallo giallo va a caccia dei suoi massimi storici.
deposit
Fonte ats ans
Bitcoin e oro "mettono le ali"
La criptovaluta è ai massimi da maggio 2022; il metallo giallo va a caccia dei suoi massimi storici.
NEW YORK - È un momento positivo per chi ha diversificato il proprio portafoglio con Bitcoin e oro. Il Bitcoin sfiora infatti i 39'000 dollari, ai massimi da maggio 2022. Prosegue dunque il suo rally, che sale ai massimi da un anno e mezzo: la cript...

NEW YORK - È un momento positivo per chi ha diversificato il proprio portafoglio con Bitcoin e oro.

Il Bitcoin sfiora infatti i 39'000 dollari, ai massimi da maggio 2022. Prosegue dunque il suo rally, che sale ai massimi da un anno e mezzo: la criptovaluta ha registrato un rialzo del 2,87% a 38'834 dollari.

Stando a quanto riporta Bloomberg si tratta del valore più alto dal 5 maggio dello scorso anno, poco prima che crollo dell'ecosistema di stablecoin TerraUsd scuotesse il settore.

Oro a caccia dei massimi storici
Il prezzo dell'oro si mantiene sopra i 2 mila dollari per oncia ed è a un passo dai suoi massimi storici (vicino ai 2.080 dollari).

Il metallo giallo anche oggi è infatti in lieve aumento sui mercati delle materie prime: il metallo prezioso con consegna immediata (Gold spot) è scambiato a 2041,57dollari l'oncia, con un aumento dello 0,25%.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE