Cerca e trova immobili
RUSSIA

Addio Mosca, anche H&M lascia la presa

Il marchio di fast fashion lascia anche la Bielorussia a causa del conflitto in Ucraina
Reuters
Fonte Ats ans
Addio Mosca, anche H&M lascia la presa
Il marchio di fast fashion lascia anche la Bielorussia a causa del conflitto in Ucraina
MOSCA - L'azienda di moda H&M ha dichiarato di aver chiuso i suoi ultimi negozi in Russia e Bielorussia, concludendo così il suo progressivo ritiro da quei paesi a causa del conflitto ucraino. Lo riporta il Guardian. Dopo aver interrotto ...

MOSCA - L'azienda di moda H&M ha dichiarato di aver chiuso i suoi ultimi negozi in Russia e Bielorussia, concludendo così il suo progressivo ritiro da quei paesi a causa del conflitto ucraino. Lo riporta il Guardian.

Dopo aver interrotto le vendite in Russia a marzo dopo l'invasione dell'Ucraina, H&M ha annunciato in luglio che si sarebbe ritirata dalla Russia al costo di 2,1 miliardi di corone svedesi (circa 190 milioni di franchi).

«Le operazioni del gruppo H&M in Russia e Bielorussia sono state chiuse durante il trimestre, con lo stock rimanente venduto e gli ultimi negozi chiusi il 30 novembre», fa sapere la società in una nota. La Russia era il sesto mercato più grande del gruppo alla fine del 2021 e ha rappresentato oltre due miliardi di corone di entrate nell'ultimo trimestre dello scorso anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE