HUAWEI
HUAWEI FreeBuds Pro
+5
MONDO
10.09.2020 - 18:450
Aggiornamento : 11.09.2020 - 11:27

Huawei lancia il nuovo Watch Fit, le FreeBuds Pro e il MateBook X Pro

Le ha presentate oggi il CEO, Richard Yu, durante la Huawei Developer Conference, in diretta online.

SHENZHEN - Huawei ha annunciato un ampliamento della sua gamma di accessori, annunciando il Watch GT 2 Pro, il Watch Fit, e gli auricolari Freelace Pro e Freebuds Pro, con incrementato il sistema di riduzione dei rumori esterni "noise canceling".

I nuovi prodotti sono stati presentati dal Direttore esecutivo dell'azienda, Richard Yu, durante la Conferenza degli Sviluppatori Huawei, trasmessa in diretta streaming sul canale youtube ufficiale dell'azienda

Tra questi, due nuovi notebook: l'Huawei MateBook 14, caratterizzato da un design elegante, e il MateBook X, pensato per il mercato professionale.

Per quanto riguarda il GT2 Pro, arrivato alla terza generazione, si arricchisce di una ricarica wireless e di una batteria potenziata, in grado di assicurare fino a 15 giorni di utilizzo. Il Watch Fit è invece pensato per gli amanti dell'allenamento e del fitness, con sistemi di monitoraggio, reminders e decine di modalità di allenamento, ha spiegato Yu.

Per ciò che concerne gli auricolari, i nuovi FreeBuds Pro offrono principalmente la rimozione del rumore e la connessione simultanea a due device.

Come spiegato dal Ceo, i prodotti fanno parte di una nuova strategia a lungo termine per i prossimi 5-10 anni per Huawei: Si tratta dell'AI Seamless life. Il focus è ampiamente legato alla tecnologia dell'Internet delle cose (Internet of Things, IoT), ed è stata chiamata 1+8+N. Il codice significa l'importanza d'innovare i prodotti 1 (lo smartphone) + 8 (altri otto prodotti, tra cui il pc, tablet, la televisione, gli airpods) + N, che rappresenta tutti i prodotti legati all'IoT.  

Keystone
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tenero72 1 sett fa su tio
Gli articoli che meritano e necessitano di commenti, per far sapere ai lettori il parere di molti, non hanno mai la sezione commenti. Gi articoli che non hanno valore e/o interesse, hanno sempre la possibilitá di essere commentati.
sedelin 1 sett fa su tio
@Tenero72 tio fa orecchie da mercante :-/
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 10:43:13 | 91.208.130.89