Cerca e trova immobili
DANIMARCA

Crescita a due cifre per Lego nel primo semestre, nonostante il coronavirus

Il Ceo elogia il lavoro «del nostro incredibile team»
KEYSTONE
Nel primo semestre del 2020 Lego ha resistito al Covid-19.
Fonte Ats Ans
Crescita a due cifre per Lego nel primo semestre, nonostante il coronavirus
Il Ceo elogia il lavoro «del nostro incredibile team»
COPENAGHEN - Il gruppo Lego resiste al Covid e chiude il primo semestre con una crescita a due cifre. Il fatturato registra un +7% sullo stesso periodo dello scorso anno toccando i 15,7 miliardi di corone danesi (2,3 miliardi di franchi). L'utile ope...

COPENAGHEN - Il gruppo Lego resiste al Covid e chiude il primo semestre con una crescita a due cifre. Il fatturato registra un +7% sullo stesso periodo dello scorso anno toccando i 15,7 miliardi di corone danesi (2,3 miliardi di franchi). L'utile operativo è salito dell'11% a 3,9 miliardi di corone.

«Gli ottimi risultati sono stati resi possibili grazie al lavoro del nostro incredibile team», sottolinea in una nota il Ceo, Niels B. Christiansen. «Quando il Covid-19 ci ha costretto alla chiusura di negozi e uffici i nostri colleghi hanno fatto tutto il possibile per lavorare in sicurezza e portare il gioco ai bambini e alle famiglie di tutto il mondo»,

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE