Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'home working «può funzionare»: Twitter lo consentirà ai dipendenti senza limiti

Quando gli uffici riapriranno sarà una loro decisione tornare o no, afferma la società
Depositphotos (cienpies)
I dipendenti di Twitter potranno lavorare da casa per sempre, se lo vorranno.
Fonte Ats Ans
L'home working «può funzionare»: Twitter lo consentirà ai dipendenti senza limiti
Quando gli uffici riapriranno sarà una loro decisione tornare o no, afferma la società
SAN FRANCISCO - Twitter intende consentire ai suoi dipendenti di lavorare a casa per sempre, almeno a coloro che possono effettuare le loro funzioni lontano dall'ufficio. «Gli ultimi mesi hanno dimostrato» che il lavoro da casa «pu&...

SAN FRANCISCO - Twitter intende consentire ai suoi dipendenti di lavorare a casa per sempre, almeno a coloro che possono effettuare le loro funzioni lontano dall'ufficio.

«Gli ultimi mesi hanno dimostrato» che il lavoro da casa «può funzionare. Se i nostri dipendenti sono in un ruolo e in una situazione che consente loro di lavorare da casa e se vogliono continuare a farlo per sempre lo renderemo possibile», afferma Twitter sul suo blog.

«Aprire gli uffici sarà una nostra decisione, quando e se i nostri dipendenti vogliono rientrare sarà la loro», mette in evidenza la società che cinguetta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE