Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Apple Store americani chiusi fino a maggio

La responsabile retail: «Continuiamo a monitorare le condizioni locali per ogni struttura su base giornaliera».
Apple Store americani chiusi fino a maggio
Keystone
Fonte Ats
Apple Store americani chiusi fino a maggio
La responsabile retail: «Continuiamo a monitorare le condizioni locali per ogni struttura su base giornaliera».
CUPERTINO - Apple terrà chiusi i negozi negli Stati Uniti almeno fino agli inizi di maggio. Lo scrive Bloomberg citando una nota interna firmata dalla vicepresidente responsabile per il retail e le risorse umane, Deirdre O'Brien, in cui si spi...

CUPERTINO - Apple terrà chiusi i negozi negli Stati Uniti almeno fino agli inizi di maggio. Lo scrive Bloomberg citando una nota interna firmata dalla vicepresidente responsabile per il retail e le risorse umane, Deirdre O'Brien, in cui si spiega che anche il telelavoro proseguirà fino all'inizio del mese prossimo.

«Gli accordi di lavoro flessibile rimarranno in vigore per tutti gli uffici, e tutti i negozi al dettaglio resteranno chiusi fino agli inizi di maggio», si legge nella comunicazione ai dipendenti. «Apple continua a monitorare le condizioni locali per ogni struttura su base giornaliera» e prenderà «decisioni per la riapertura sulla base di analisi approfondite e ponderate, e delle ultime indicazioni fornite dai governi locali e dagli esperti di sanità pubblica».

Nella nota O'Brien afferma inoltre che Apple sta «lavorando per assicurarsi che i genitori abbiano il sostegno e la flessibilità necessari». La compagnia è consapevole che «molti genitori stanno bilanciando il telelavoro e la scuola a distanza», aggiunge O'Brien invitando i dipendenti a confrontarsi apertamente con il management.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE