FRANCIA
Furto al Louvre: due incriminati, tre rilasciati
Si tratta delle cinque persone arrestate mercoledì sera

AFP
Fonte Ats Ans
Furto al Louvre: due incriminati, tre rilasciati
Si tratta delle cinque persone arrestate mercoledì sera
PARIGI - Due delle cinque persone arrestate mercoledì sera nell'ambito delle indagini sul furto al Louvre sono state incriminate oggi, mentre tre sono state rilasciate, secondo quanto appreso dall'agenzia di stampa France-Presse (Afp) da fonti di polizia e da fonti vicine al caso.
Tra gli incriminati c'è una donna di 38 anni, indagata per complicità in rapina organizzata e associazione a delinquere. È stata posta in custodia cautelare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!