Cerca e trova immobili
GAZA

Hamas ha intenzione di rispettare l'accordo di pace

Lo ha comunicato oggi in un incontro col governo turco
AFP
Fonte ATS
Hamas ha intenzione di rispettare l'accordo di pace
Lo ha comunicato oggi in un incontro col governo turco

GAZA - Hamas rimane fedele all'accordo per Gaza nonostante quelle che ha definito «ripetute violazioni» da parte di Israele.

Lo ha dichiarato una delegazione del gruppo terroristico oggi, durante un incontro con funzionari del governo turco. Lo riporta il Times of Israel.

Oggi, durante la visita in Israele, il vicepresidente statunitense J.D. Vance ha avvertito Hamas che verrà «annientato» se non si disarma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE