STATI UNITI
Cinque agenti colpiti in una sparatoria. Tre sono gravi
L'aggressore si sarebbe tolto la vita

Depositphotos (salpics32)
Fonte ATS
Cinque agenti colpiti in una sparatoria. Tre sono gravi
L'aggressore si sarebbe tolto la vita
NEW YORK - Tre persone gravemente ferite in Pennsylvania in seguito a una sparatoria che ha coinvolto la polizia. Lo riporta Cnn, sottolineando che le scuole nell'area della contea di York sono in lockdown.
«Sono stato informato di quanto sta accadendo nella contea di York, sto andando lì ora», afferma il governatore della Pennsylvania Josh Shapiro. Secondo Cnn il fatto che il governatore stia andando nella contea di York indica che si tratta di un caso serio.
Cinque agenti di polizia sono stati colpiti mentre eseguivano un mandato nella contea di York, in Pennsylvania. Lo riporta Nbc citando alcune fonti, secondo le quali tre agenti sono in condizioni gravi. L'aggressore si sarebbe tolto la vita.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!