REGNO UNITO
Cade un elicottero, tre morti
L'incidente è avvenuto questa mattina durante una lezione di volo. Una persona è sopravvissuta

Depositphotos (Chalabala)
Fonte ATS
Cade un elicottero, tre morti
L'incidente è avvenuto questa mattina durante una lezione di volo. Una persona è sopravvissuta
LONDRA - Sono morte tre persone nello schianto dell'elicottero avvenuto questa mattina in una zona di campagna dell'Isola di Wight, Inghilterra del sud. Lo ha dichiarato la polizia locale, secondo cui l'unica persona superstite è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Il velivolo, un modello Robinson R44, apparteneva alla Northumbria Helicopters ed era decollato questa mattina dall'aeroporto di Sandown con quattro persone a bordo, incluso il pilota, per compiere una lezione di volo. Sono in corso le indagini per capire cosa sia stato all'origine dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!