Cerca e trova immobili
EGITTO

Morti e feriti per un incendio

Fiamme al centro telecomunicazioni del Cairo: 4 morti, blackout e ritardi nei servizi.
Afp
Fonte sda/dpa
Morti e feriti per un incendio
Fiamme al centro telecomunicazioni del Cairo: 4 morti, blackout e ritardi nei servizi.

IL CAIRO - Secondo fonti mediche, quattro persone sono morte nell'incendio dell'edificio centrale delle telecomunicazioni nella capitale egiziana Il Cairo. Almeno altre 21 persone sono rimaste ferite, ha reso noto martedì il Ministero della Sanità egiziano.

L'incendio è scoppiato lunedì sera e ha provocato ampie interruzioni nella rete di telefonia mobile, nell'accesso a Internet e nel sistema bancario. Anche le contrattazioni alla borsa egiziana sono state temporaneamente sospese martedì.

Da lunedì, circa 100 voli hanno subito ritardi. I servizi di emergenza dell'autorità di protezione civile sono riusciti a riportare le fiamme sotto controllo dopo diverse ore. Infine, sono state avviate indagini sulle cause dell'incendio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE