STATI UNITI
La nave finita contro il ponte di Brooklyn: «Il timone ha smesso di funzionare»
Lo ha detto il capitano della Cuauhtémoc

Foto AFP
Fonte ats
La nave finita contro il ponte di Brooklyn: «Il timone ha smesso di funzionare»
Lo ha detto il capitano della Cuauhtémoc
NEW YORK - La nave della marina messicana che ha colpito il ponte di Brooklyn ieri si stava muovendo nella «direzione sbagliata, all'indietro». Lo ha riferito alla Cnn una fonte informata. «La Cuauhtémoc era attraccata al Pier 17 di Manhattan e a...
NEW YORK - La nave della marina messicana che ha colpito il ponte di Brooklyn ieri si stava muovendo nella «direzione sbagliata, all'indietro».
Lo ha riferito alla Cnn una fonte informata. «La Cuauhtémoc era attraccata al Pier 17 di Manhattan e avrebbe dovuto fare una sosta al molo di Bay Ridge prima di prendere il largo verso l'Islanda, ma la corrente l'ha spinta sotto al ponte», ha spiegato.
Il capitano della Cuauhtémoc ha detto di aver perso il controllo della nave dopo che il timone ha smesso di funzionare per un guasto tecnico ed è stato probabilmente a quel punto che la nave è stata trascinata all'indietro.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!