COREA DEL SUD
Revocati gli arresti al presidente
Yoon Suk-yeo, sotto impeachment, è stato rilasciato

afp
Fonte sda abs
0 / 1
Revocati gli arresti al presidente
Yoon Suk-yeo, sotto impeachment, è stato rilasciato
Revocati gli arresti al presidente
Yoon Suk-yeo, sotto impeachment, è stato rilasciato
SEUL - Il presidente sudcoreano sotto impeachment Yoon Suk-yeol è stato rilasciato dalla custodia cautelare, dopo che un tribunale ha accettato la sua richiesta di annullamento degli arresti per la sua breve imposizione della legge marziale del 3 di...
SEUL - Il presidente sudcoreano sotto impeachment Yoon Suk-yeol è stato rilasciato dalla custodia cautelare, dopo che un tribunale ha accettato la sua richiesta di annullamento degli arresti per la sua breve imposizione della legge marziale del 3 dicembre scorso.
Yoon, riferisce l'agenzia di stampa Yonhap, ha presentato la richiesta alla Corte distrettuale centrale di Seul a febbraio, sostenendo che la sua «incriminazione per la dichiarazione di legge marziale era illegale».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!