SPAGNA
Barca carica di hashis si scontra con gli agenti. Un morto e un ferito
La guardia civile stava inseguendo la lancia quando le due imbarcazioni hanno avuto una collisione

Deposit
Barca carica di hashis si scontra con gli agenti. Un morto e un ferito
La guardia civile stava inseguendo la lancia quando le due imbarcazioni hanno avuto una collisione
TARIFA - Un'imbarcazione che trasportava un carico di hashish si è scontrata con un motoscafo del servizio marittimo della guardia civile durante un inseguimento al largo della costa di Tarifa (Cadice). Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito....
TARIFA - Un'imbarcazione che trasportava un carico di hashish si è scontrata con un motoscafo del servizio marittimo della guardia civile durante un inseguimento al largo della costa di Tarifa (Cadice). Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito.
La pattuglia, durante un intervento contro il traffico di droga, stava cercando di intercettare la lancia quando le due imbarcazioni hanno avuto una collisione, segnala l'agenzia Europa Press.
Gli agenti sono rimasti illesi, mentre uno degli occupanti dello scafo con a bordo il carico di droga è morto e un secondo è rimasto ferito in maniera grave.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!