Cerca e trova immobili
CANADA

Fuoco e fumo dopo l'atterraggio "problematico"

Anche in Canada si è verificato un episodio simile a quello sudcoreano, ma con un esito fortunatamente diverso
Fuoco e fumo dopo l'atterraggio "problematico"
20Minuten
Fonte Red
Fuoco e fumo dopo l'atterraggio "problematico"
Anche in Canada si è verificato un episodio simile a quello sudcoreano, ma con un esito fortunatamente diverso
HALIFAX - Un incidente piuttosto simile a quello avvenuto in Corea del Sud, ma senza un esito tragico, ha avuto luogo sabato notte in Canada.Un volo della Air Canada Express partito da St. John e diretto a Halifax, con 73 passeggeri a bordo, ha «ris...

HALIFAX - Un incidente piuttosto simile a quello avvenuto in Corea del Sud, ma senza un esito tragico, ha avuto luogo sabato notte in Canada.

Un volo della Air Canada Express partito da St. John e diretto a Halifax, con 73 passeggeri a bordo, ha «riscontrato un sospetto problema al carrello di atterraggio» dopo l'arrivo allo scalo internazionale della località della Nuova Scozia.

L'aereo, un De Havilland DHC-8-402, ha slittato lungo la pista per una distanza «discreta», ha riferito una testimone oculare citata dalla Cbc. «L'aereo ha tremato parecchio e abbiamo iniziato a vedere fuoco sul lato sinistro dell'aereo e il fumo ha iniziato a entrare dai finestrini».

Per fortuna l'incidente non ha provocato morti e feriti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE