CANADA
Fuoco e fumo dopo l'atterraggio "problematico"
Anche in Canada si è verificato un episodio simile a quello sudcoreano, ma con un esito fortunatamente diverso

Fuoco e fumo dopo l'atterraggio "problematico"
20Minuten
Fonte Red
Fuoco e fumo dopo l'atterraggio "problematico"
Anche in Canada si è verificato un episodio simile a quello sudcoreano, ma con un esito fortunatamente diverso
HALIFAX - Un incidente piuttosto simile a quello avvenuto in Corea del Sud, ma senza un esito tragico, ha avuto luogo sabato notte in Canada.Un volo della Air Canada Express partito da St. John e diretto a Halifax, con 73 passeggeri a bordo, ha «ris...
HALIFAX - Un incidente piuttosto simile a quello avvenuto in Corea del Sud, ma senza un esito tragico, ha avuto luogo sabato notte in Canada.
Un volo della Air Canada Express partito da St. John e diretto a Halifax, con 73 passeggeri a bordo, ha «riscontrato un sospetto problema al carrello di atterraggio» dopo l'arrivo allo scalo internazionale della località della Nuova Scozia.
L'aereo, un De Havilland DHC-8-402, ha slittato lungo la pista per una distanza «discreta», ha riferito una testimone oculare citata dalla Cbc. «L'aereo ha tremato parecchio e abbiamo iniziato a vedere fuoco sul lato sinistro dell'aereo e il fumo ha iniziato a entrare dai finestrini».
Per fortuna l'incidente non ha provocato morti e feriti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!