ISRAELE / HAMAS
«Tutti i funzionari di Hamas hanno lasciato il Qatar»
È la conseguenza delle forti pressioni statunitensi

DPA
Fonte Ats Ans
«Tutti i funzionari di Hamas hanno lasciato il Qatar»
È la conseguenza delle forti pressioni statunitensi
TEL AVIV - «Tutti i funzionari di Hamas hanno lasciato il Qatar». Lo riferisce la tv pubblica israeliana Kan, citando Sky News Arabia. Fonti arabe hanno affermato oggi che gli alti funzionari dell'organizzazione fondamentalista che governa Gaza son...
TEL AVIV - «Tutti i funzionari di Hamas hanno lasciato il Qatar». Lo riferisce la tv pubblica israeliana Kan, citando Sky News Arabia. Fonti arabe hanno affermato oggi che gli alti funzionari dell'organizzazione fondamentalista che governa Gaza sono partiti da Doha con le loro famiglie per diverse destinazioni, in seguito alle forti pressioni americane.
Secondo fonti politiche vicine al dossier, la decisione è stata presa a causa del continuo rifiuto da parte della leadership di Hamas degli accordi per la liberazione degli ostaggi, compresa l'intesa parziale discussa al vertice di Doha dopo l'assassinio di Yahya Sinwar.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!