EGITTO
Naufragio della Sea Story, recuperati 4 corpi
Durante le operazioni di ricerca i soccorritori hanno tratto in salvo anche tre persone: due turisti belgi e un egiziano

Foto Keystone
Fonte ats
Naufragio della Sea Story, recuperati 4 corpi
Durante le operazioni di ricerca i soccorritori hanno tratto in salvo anche tre persone: due turisti belgi e un egiziano
MARSA ALAM - I soccorritori hanno recuperato quattro corpi e tre sopravvissuti del naufragio dell'imbarcazione per immersioni che si è rovesciata al largo dell'Egitto. Lo ha comunicato il governatore del Mar Rosso Amr Hanafi, mentre nove persone ris...
MARSA ALAM - I soccorritori hanno recuperato quattro corpi e tre sopravvissuti del naufragio dell'imbarcazione per immersioni che si è rovesciata al largo dell'Egitto. Lo ha comunicato il governatore del Mar Rosso Amr Hanafi, mentre nove persone risultano ancora disperse.
Tra i sopravvissuti recuperati oggi ci sono due turisti belgi e un egiziano, ha dichiarato il governatore, portando il numero totale dei sopravvissuti a 31, mentre «continuano le operazioni di soccorso per altri nove dispersi».
I quattro morti non sono ancora stati identificati.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!