Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gli orologi "svizzeri" di Trump sono prodotti in Wyoming

Lo si apprende da un'inchiesta della Cnn, che è andata sulle tracce dell'azienda produttrice
TheBestWatchesOnEarth Llc
Fonte Ats ans
Gli orologi "svizzeri" di Trump sono prodotti in Wyoming
Lo si apprende da un'inchiesta della Cnn, che è andata sulle tracce dell'azienda produttrice
WASHINGTON - Il mese scorso Donald Trump ha annunciato che stava mettendo in commercio orologi a marchio Trump «davvero speciali» e realizzati in Svizzera con prezzi fino a 100mila dollari. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha lanciato il...

WASHINGTON - Il mese scorso Donald Trump ha annunciato che stava mettendo in commercio orologi a marchio Trump «davvero speciali» e realizzati in Svizzera con prezzi fino a 100mila dollari. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha lanciato il prodotto sulla sua piattaforma Truth Social: «Sarebbero un fantastico regalo di Natale», aveva scritto. «Non aspettate, andranno a ruba, prendete subito il vostro orologio Trump».

La Cnn, tuttavia, ha cercato di rintracciare l'azienda che realizza gli orologi e ha scoperto che non ha sede in Svizzera. L'indirizzo è un centro commerciale in Wyoming.

Nel video promozionale, il tycoon compare con il suo consueto abito blu e cravatta rossa. È seduto dietro una scrivania in legno scuro e firma un documento. Proprio in quel momento, un luccichio dorato attira l'attenzione sull'orologio, uno di quelli in edizione limitata «progettati per il presidente» e con il nome Trump. Un sito web si vanta della «potenza e precisione svizzera» del marchio.

Secondo quanto scoperto dalla Cnn, invece, l'indirizzo della società dietro la nuova linea dei "Trump watch" porta a uno stabile che ospita un insieme di attività commerciali, tra cui un fast-food Wendy's, un negozio di sigarette elettroniche, e poi un anonimo spazio per uffici che funge da indirizzo postale per la TheBestWatchesOnEarth Llc, appunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE