ITALIA
68enne annega nel lago di Como
L'uomo era su una spiaggetta insieme ai famigliari, quando si è tuffato per rinfrescarsi, ma è scomparso sott'acqua.

Vigili del fuoco
Fonte ATS ANS
68enne annega nel lago di Como
L'uomo era su una spiaggetta insieme ai famigliari, quando si è tuffato per rinfrescarsi, ma è scomparso sott'acqua.
COMO - Un uomo di 68 anni di origine peruviana è annegato nella tarda mattinata di oggi nelle acque del lago di Como a Valbrona, sul ramo lecchese del Lario.L'uomo era su una spiaggetta insieme ai famigliari, quando si è tuffato per rinfrescarsi, m...
COMO - Un uomo di 68 anni di origine peruviana è annegato nella tarda mattinata di oggi nelle acque del lago di Como a Valbrona, sul ramo lecchese del Lario.
L'uomo era su una spiaggetta insieme ai famigliari, quando si è tuffato per rinfrescarsi, ma è scomparso sott'acqua. Amici e parenti si sono lanciati per cercare di soccorrerlo, ma non ci sono riusciti: l'uomo è stato recuperato circa un quarto d'ora più tardi dai vigili del fuoco.
Rianimato dall'equipe sanitaria dell'elisoccorso, è stato portato in condizioni critiche all'ospedale di Lecco, dov'è morto meno di un'ora dopo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!