Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Una maleodorante cascata marrone invade il sottopasso di Miami

L'incidente ripreso con lo smartphone è già virale sui social
Una maleodorante cascata marrone invade il sottopasso di Miami
20 Minuten
Fonte 20Minuten
Una maleodorante cascata marrone invade il sottopasso di Miami
L'incidente ripreso con lo smartphone è già virale sui social
MIAMI - L'autista di un camion preso a noleggio è rimasto bloccato col mezzo in un sottopasso di Miami, situazione in cui si può incappare se non si è pratici del veicolo che si sta guidando. Purtroppo per lui però la cosa non è finita qui. Dura...

MIAMI - L'autista di un camion preso a noleggio è rimasto bloccato col mezzo in un sottopasso di Miami, situazione in cui si può incappare se non si è pratici del veicolo che si sta guidando. Purtroppo per lui però la cosa non è finita qui. Durante lo sfregamento con il soffitto infatti ha provocato il danneggiamento di un tubo di scarico, causando la fuoriuscita di liquami.

Mentre il guidatore tentava di risolvere l'ingorgo stradale che stava causando, il liquido marrone aveva già invaso una grande porzione del tunnel. Le macchine circostanti, per evitare di essere coinvolte, hanno rapidamente manovrato per allontanarsi dalla zona.

L'incidente, alquanto imbarazzante, è stato catturato con lo smartphone di un presente e non ha tardato a diventare virale sui social media.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE