FRANCIA
Una bimba di sette anni muore in un naufragio nella Manica
La piccola si trovava in un'imbarcazione, con altre 16 persone, che si è capovolta a pochi chilometri dalla costa.

Imago (foto d'archivio)
Fonte ATS ANS
Una bimba di sette anni muore in un naufragio nella Manica
La piccola si trovava in un'imbarcazione, con altre 16 persone, che si è capovolta a pochi chilometri dalla costa.
LILLE - Una bambina di sette anni è annegata quando una piccola imbarcazione che trasportava 16 migranti diretti dal nord della Francia alla Gran Bretagna si è capovolta attraversando la Manica. Lo riferiscono le autorità francesi locali.L'imbarca...
LILLE - Una bambina di sette anni è annegata quando una piccola imbarcazione che trasportava 16 migranti diretti dal nord della Francia alla Gran Bretagna si è capovolta attraversando la Manica. Lo riferiscono le autorità francesi locali.
L'imbarcazione «non era di dimensioni adeguate per trasportare così tante persone» - afferma in un comunicato l'autorità - e si è capovolta subito dopo che alcune persone si erano imbarcate, a pochi chilometri dalla costa. Si aggiunge che i genitori della ragazza, che viaggiavano con altri tre figli, sono stati portati in un ospedale di Dunkerque.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!