Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINA118 villaggi colpiti dai russi in 24 ore, record da inizio anno

01.11.23 - 12:03
Escalation di fuoco sull'Ucraina, lo denuncia il ministro degli Interni ucraino.
Reuters
Kremenchuk, Poltava region, Ukraine, November 1, 2023
Kremenchuk, Poltava region, Ukraine, November 1, 2023
Fonte ats ans
118 villaggi colpiti dai russi in 24 ore, record da inizio anno
Escalation di fuoco sull'Ucraina, lo denuncia il ministro degli Interni ucraino.

KIEV - Le truppe russe hanno attaccato un record di 118 insediamenti in 10 regioni ucraine nelle ultime 24 ore: lo ha reso noto il ministro degli Interni ucraino, Igor Klymenko, come riporta Ukrinform. Sarebbero almeno quattro le persone rimaste uccise.

«Dall'inizio dell'anno, questo è il maggior numero di città e villaggi che sono stati attaccati», ha scritto Klymenko sui Telegram.

Tra i target colpiti, alcune infrastrutture energetiche, come la raffineria di petrolio a Kremenchuk (Poltava); a denunciarlo è stato il Governatore della regione su Telegram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 5 mesi fa su tio
La propaganda e le fake.

Arcadia7494 5 mesi fa su tio
Missili. Continua la devastazione di un paese, l'Ucraina, senza un vero motivo. E come sempre gongolano i filoputiniani, che sono ben felici se le sanzioni occidentali per fermare l'aggressione russa falliscono.

medioman 5 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Le sanzioni occidentali nuocciono più a noi che alla Russia

tulliusdetritus 5 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Il fatto che tu ti ostini a non voler vederne le ragioni non vuol dire che non esistono, il problema è tuo. Nessuno gongola di fronte alle distruzioni, a differenza di quelli come te che lo fanno non appena sia la controparte a subirla. Infine è interessante che dopo 11 o 12 pacchetti di sanzioni anche quelli come te cominciano ad avere il "leggerissimo sospetto" che FORSE non stiano funzionando. Pian pianino intuirai anche come invece stiano funzionando benissimo... su di noi però!

Arcadia7494 5 mesi fa su tio
Risposta a tulliusdetritus
Tullio, il fatto che l’Ucraina avesse SUOI problemi interni, non piccoli , non significa che la Russia avesse qualche giustificazione per invaderla. Se dopo 20 mesi resti convinto che sia una questione di denazificazione , genocidio e menate varie, beh, allora inutile discutere. Poi che le sanzioni abbiano risvolti negativi anche su di noi, non lo nego affatto, tutto visibile. Contesto il fatto che facciano più male a noi che ai Russi. Le sanzioni comunque funzionano, eccome, senza le stesse oggi l'Ucraina sarebbe sotto il controllo russo, troppo era il divario militare. Se però ti aspetti che abbiano effetto totale immediato , caschi male con me, io non sono uno che semplifica le cose come fanno i bastian contrari, il mondo è complesso. La forza "erosiva" delle sanzioni si vedrà negli anni. E lo vedranno anche i cittadini russi, ma d'altronde se si è vili e passivi come loro si sono sin qui – ahimé - dimostrati, dopo non resta che piangere. Per il resto, a me sta pure bene così, circa la sanzioni e l'allontanamento della Russia dalla nostra orbita. Tanto hanno gli amici cinesi , a noi che ci frega?

Arcadia7494 5 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Non dire cavolate, fai

miomiomio76 5 mesi fa su tio
118 insediamenti in 24 ore = 4 persone …

Foxdilollo78 5 mesi fa su tio
Mah! Non hanno mica bloccato 18 su 20 droni e missili? Boh 😳

tulliusdetritus 5 mesi fa su tio
È l’ovvio risultato di quando hai finito le munizioni e devi combattere con le pale ma senza calzini contro una controffensiva di primavera, no cioè d’estate, no cioè d’autunno di portata devastante

mnmlst 5 mesi fa su tio
Ma media, intelligence, analisti ed esperti non ci dissero un anno e mezzo fa', che i russi avevano esaurito le munizioni?

Dred 5 mesi fa su tio
Risposta a mnmlst
No, avevano detto che avevano esaurito le scorte ma non la capacità di produrre nuove munizioni. Oltretutto adesso non usano più tanti missili ma sono passati ai droni che costano meno.

TheQueen 6 mesi fa su tio
Complimenti. E complimenti anche ai supporters

Peppiniello 5 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
Come crederci i russi hanno finito le armi da più di 1 anno

Marcello detto Marcello 5 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
Grazie

TheQueen 5 mesi fa su tio
Risposta a Peppiniello
si ma mettetevi d'accordo però: hanno finito le armi però stanno vincendo lo scontro contro l'UA...ne han dette e ne dicono talmente tante che non sanno nemmeno più loro cosa stanno facendo, secondo me
NOTIZIE PIÙ LETTE