Il Comitato Investigativo ha avviato un procedimento penale
MOSCA - La Russia ha aperto un'indagine per terrorismo dopo che Mosca ha dichiarato di aver abbattuto due droni diretti alla residenza del presidente Vladimir Putin e ha accusato l'Ucraina di un tentativo di assassinio «terroristico».
«Il Comitato Investigativo della Russia ha aperto un procedimento penale per terrorismo in relazione al tentativo di colpire la residenza del Cremlino del presidente della Russia», si legge in un comunicato del Comitato, che indaga sui principali crimini.
Tipica schizofrenia politica di Putler… due droni su Mosca è terrorismo… anche se non hanno fatto vittime e neppure scheggiato un tetto… invece le migliaia di missili e droni russi che hanno devastato l’Ucraina causando moltissime vittime innocenti, bambini, donne, vecchi, cosa sarebbero?
…non capisco… a Kiev si può e a Mosca è terrorismo…
Pur concordando con l’affermazione, ribadisco che in questo caso come per l’attentato al blogger russo, troppi dettagli stridono con la narrativa, qualcosa non torna…
Ma la Russia ha capito che è in guerra ? E dunque può essere attaccata ?😅
Tempo 24-48h e troveranno il colpevole, che so, una qualche giovane donna d'origine ucraina, in fuga verso l'Austria. Come dite, quello era già successo? Vabbè, è colpa loro se c'è sempre di mezzo qualche disgraziato/a che pare capitato/a lì per caso e loro, efficientissimi, risolvono subito? Però funziona solo in casa , perché all'estero sono un po' più lenti.
Il clown pagherà dazio!
Zelensky la smetta di fare il clown
Avanti così…finiremo male
Ogni scusa è buona per fare il da piu….
Che 🤡🤡🤡