ITALIA
Bimba di un anno ingerisce marijuana
La piccola è stata ricoverata in ospedale a Palermo, la sua vita non è in pericolo

Depositphotos (VadimVasenin)
Fonte Ats Ans
Bimba di un anno ingerisce marijuana
La piccola è stata ricoverata in ospedale a Palermo, la sua vita non è in pericolo
PALERMO - Una bimba di un anno è arrivata all'ospedale dei Bambini di Palermo portata dai genitori dopo aver ingerito marijuana. La piccola curata dai medici non è in pericolo di vita. Gli esami hanno confermato che aveva ingerito canna...
PALERMO - Una bimba di un anno è arrivata all'ospedale dei Bambini di Palermo portata dai genitori dopo aver ingerito marijuana. La piccola curata dai medici non è in pericolo di vita. Gli esami hanno confermato che aveva ingerito cannabinoidi. I genitori non hanno saputo spiegare l'accaduto.
Le indagini sono condotte dalla polizia, coordinate dalla procura per i minorenni, che ha perquisito la casa della coppia. In Sicilia, lo scorso febbraio, sono stati due i casi di bimbi intossicati dalla droga arrivati nello stesso ospedale palermitano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!