Cerca e trova immobili

NEPALIl marito della copilota era morto in un altro incidente aereo nel 2006

17.01.23 - 17:33
Emergono nuovi dettagli in merito allo schianto avvenuto domenica in Nepal
Reuters
Il marito della copilota era morto in un altro incidente aereo nel 2006
Emergono nuovi dettagli in merito allo schianto avvenuto domenica in Nepal

POKHARA - Passano le ore, e le cause dell'incidente avvenuto domenica in Nepal non sono ancora chiare. Tuttavia cominciano ad emergere alcuni dettagli. 

A pilotare l'aereo della Yeti Airlines c'era anche Anju Khatiwada, la vedova di un pilota che nel 2006 aveva perso la vita in un incidente aereo. Il piccolo velivolo su cui viaggiava il marito era precipitato pochi minuti prima dell'atterraggio, proprio come accaduto domenica. Nel 2010 la copilota era entrata a far parte della Yeti Airlines, la stessa per cui lavorava il marito. Stando alle informazioni raccolte da Reuters, Anju Khatiwada aveva ottenuto il brevetto di volo grazie ai soldi dell'assicurazione del marito. 

La copilota aveva all'attivo 6'400 ore di volo, e aveva già volato su quella tratta. Il suo corpo è tra quelli non ancora identificati. Il pilota, Kamal KC, con più di 21'900 ore all'attivo, è stato invece identificato. 

Il volo partito domenica da Kathmandu si è schiantato pochi istanti prima di atterrare all'aeroporto di Pokhara. Nello schianto hanno perso la vita almeno 68 persone, e altre quattro risultano ancora disperse. Oggi sul luogo dell'incidente sono giunti gli esperti francesi del Bea, l'ufficio francese d'inchiesta e analisi dell'aviazione civile. Il mezzo infatti era stato costruito a Tolosa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gufo 1 anno fa su tio
io ho paura di volare ma vado lo stesso ma il video meglio se non lo vedo..... povere persone, deve essere una cosa terribile, spero di non mai essere su un volo che va a schiantarsi..... riposino tutti in pace....

bobifurgo 1 anno fa su tio
Preferisco non guardarlo…..non ho mai avuto paura di volare ma immaginarsi è e vedere gli ultimi attimi di vita è proprio un altra cosa. Orrore…..Che triste….

Gio65 1 anno fa su tio
Gira il video dello schianto fino all'ultimo secondo girato da un passeggero...terribile!
NOTIZIE PIÙ LETTE