Cerca e trova immobili
Scavalca il bancone del Mc e si fa un panino. Arrestata

AUSTRALIAScavalca il bancone del Mc e si fa un panino. Arrestata

05.01.23 - 09:20
Il video riprende la 19enne sbraitare contro lo staff, mentre si prepara tranquillamente un hamburger
20minuten
Scavalca il bancone del Mc e si fa un panino. Arrestata
Il video riprende la 19enne sbraitare contro lo staff, mentre si prepara tranquillamente un hamburger

ADELAIDE - Un'adolescente è stata arrestata dopo aver creato scompiglio in un McDonald's di Adelaide. Solo questa settimana si tratta del secondo episodio in un punto vendita dell'Australia meridionale.

Il self-service non autorizzato - Nel video, diventato virale sui social, si può vedere una giovane donna, al di là delle casse di un McDonald's, che urla contro il personale. Con tanto di patatine fritte sparse sul bancone e una bottiglia d'acqua in terra. Mentre sbraita, la ragazza si prepara tranquillamente un hamburger e prende da bere direttamente dal frigo. Nel frattempo, alcuni dipendenti spaventati dalla situazione si mettono al riparo; tutti tranne due giovani ragazze, una che parla al telefono - presumibilmente con la polizia - e la seconda che riprende con lo smartphone ciò che sta accadendo.

L'arresto della ragazza - Da lì a poco gli agenti fanno 'irruzione' nel locale prendendo in mano la situazione. La 19enne è stata arrestata con le accuse di danni alla proprietà e aggressione per aver danneggiato una porta e scagliato una bottiglia d'acqua contro il personale. È stata rilasciata su cauzione e dovrà comparire a marzo davanti all'Adelaide Magistrates Court.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Sarebbe meglio chiudere tutti i Mc visto le schifezze che si trovano sulle strade .... contenitori di patatine ecc ecc Una M

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Bisognerebbe chiudere gli ospedali e le farmacie visto che in certi vicoli ogni volta trovo delle siringhe in terra!

gianca70 1 anno fa su tio
Però, creare un bel self-service non sarebbe una brutta idea, chissà se si può fare?
NOTIZIE PIÙ LETTE