Cerca e trova immobili
ITALIA

Lite in albergo finisce con un morto e un ferito grave

L'uomo sarebbe deceduto per infarto, mentre la donna in fin di vita è stata trasportata d'urgenza in ospedale.
Deposit
Fonte ATS
Lite in albergo finisce con un morto e un ferito grave
L'uomo sarebbe deceduto per infarto, mentre la donna in fin di vita è stata trasportata d'urgenza in ospedale.
FIRENZE - Al culmine di una lite in una camera di albergo, a due passi da Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze, un uomo è morto per infarto. La donna che era con lui, in fin di vita probabilmente a causa delle botte subite, è stata trasp...

FIRENZE - Al culmine di una lite in una camera di albergo, a due passi da Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze, un uomo è morto per infarto. La donna che era con lui, in fin di vita probabilmente a causa delle botte subite, è stata trasportata all'ospedale di Careggi. È successo stamattina intorno alle 9:00, sul posto la polizia.

Una lite o un gioco erotico finito male sono le due ipotesi su cui la squadra mobile di Firenze sta lavorando al momento per spiegare quanto avvenuto in un albergo del centro storico, in vicolo dell'Oro, dove un uomo è stato trovato morto, probabilmente per un infarto, e una donna, gravemente ferita, è stata soccorsa.

Si tratta di una coppia di turisti inglesi, lui 40 anni, lei 45, arrivata ieri sera a Firenze.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE