REGNO UNITO
Buckingham Palace ha deciso di revocare ad Andrea titoli militari e patronati
Il tutto «con l'approvazione e il benestare della Regina»

keystone-sda.ch / STF (JULIEN WARNAND)
Buckingham Palace ha deciso di revocare ad Andrea titoli militari e patronati
Il tutto «con l'approvazione e il benestare della Regina»
LONDRA - Nubi sempre più cupe si addensano sul capo del principe Andrea: Buckingham Palace ha fatto sapere, con un laconico comunicato, che tutti i titoli militari e i patronati in organizzazioni di beneficenza del 61enne sono stati revocati. ...
LONDRA - Nubi sempre più cupe si addensano sul capo del principe Andrea: Buckingham Palace ha fatto sapere, con un laconico comunicato, che tutti i titoli militari e i patronati in organizzazioni di beneficenza del 61enne sono stati revocati. Il tutto «con l'approvazione e il benestare della Regina».
Il duca di York continuerà a non assolvere incarichi pubblici «e si difenderà nel caso» dei presunti abusi sull'allora minorenne Virginia Giuffre, che lo vedrà alla sbarra a New York, «come un privato cittadino».
A statement from Buckingham Palace regarding The Duke of York: pic.twitter.com/OCeSqzCP38
— The Royal Family (@RoyalFamily) January 13, 2022
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!