Caduta accidentale per Silvio Berlusconi

Ha trascorso la notte ricoverato in una clinica privata milanese
MILANO - Una caduta accidentale ha costretto Silvio Berlusconi a ricorrere alle cure ospedaliere.
Il leader di Forza Italia ieri sera si trovava nella sua residenza romana quando è avvenuto l'incidente. Berlusconi è stato successivamente portato a Milano, ed è stato ricoverato presso una clinica privata.
«Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica "La madonnina" per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo» si legge in una nota di Forza Italia.
Berlusconi si trovava a Roma per le consultazioni con Mario Draghi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!