ITALIA
Spari in centro a Reggio Emilia: 5 feriti, fermato un 43enne con precedenti
Uno in modo grave. Fermato il colpevole, il sindaco: «Non può succedere nella nostra città»

Deposit
Spari in centro a Reggio Emilia: 5 feriti, fermato un 43enne con precedenti
Uno in modo grave. Fermato il colpevole, il sindaco: «Non può succedere nella nostra città»
REGGIO EMILIA - È di cinque feriti, tra cui un ventenne in gravi condizioni, il bilancio della sparatoria avvenuta dopo le 23 di ieri sera nel centro storico di Reggio Emilia. All'origine ci sarebbe un alterco fra un uomo e un gruppo di giovan...
REGGIO EMILIA - È di cinque feriti, tra cui un ventenne in gravi condizioni, il bilancio della sparatoria avvenuta dopo le 23 di ieri sera nel centro storico di Reggio Emilia. All'origine ci sarebbe un alterco fra un uomo e un gruppo di giovani per questioni legate alla distanza sociale.
A sparare, con una Beretta - scrive Repubblica - un 43enne originario del Napoletano con precedenti per stalking che è si è poi dato alla macchia, venendo riacciuffato alcune ore dopo in casa sua dalle forze dell'ordine. L'accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio plurimo.
«È comunque un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città», ha commentato via social il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!