Cronaca
Incidente in una miniera di carbone, almeno 16 morti
Un nastro trasportatore ha preso fuoco, liberando alti livelli di monossido di carbonio

Keystone
Fonte ats ans
Incidente in una miniera di carbone, almeno 16 morti
Un nastro trasportatore ha preso fuoco, liberando alti livelli di monossido di carbonio
SONGZAO - Almeno 16 minatori sono morti e un altro è in condizioni critiche in un incidente verificatosi in una miniera di carbone in Cina, dove un incendio a un nastro trasportatore ha rilasciato pericolosi livelli di monossido di carbonio. L...
SONGZAO - Almeno 16 minatori sono morti e un altro è in condizioni critiche in un incidente verificatosi in una miniera di carbone in Cina, dove un incendio a un nastro trasportatore ha rilasciato pericolosi livelli di monossido di carbonio. Lo scrivono l'agenzia Xinhua e l'emittente Cctv.
L'incidente è avvenuto nella miniera statale di carbone di Songzao, vicino alla città di Chongqing nel distretto di Qijiang, nel sud-ovest della Cina.
Mentre s'indagano le cause dell'incidente, i medici stanno cercando di salvare la vita del 17esimo minatore intossicato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!