ISRAELE
«L'Isis vuole colpire gli ebrei in Europa»
A dirlo è l'emittente pubblica israeliana "Kan" che cita quanto riportato sul settimanale "Jihad in Europa"

Foto Keystone
Fonte ats
«L'Isis vuole colpire gli ebrei in Europa»
A dirlo è l'emittente pubblica israeliana "Kan" che cita quanto riportato sul settimanale "Jihad in Europa"
TEL AVIV - L'emittente pubblica israeliana Kan riferisce che, secondo un settimanale dell'Isis dal titolo "Jihad in Europa", l'organizzazione terroristica ha esortato i suoi sostenitori a «compiere attacchi contro gli ebrei in Europa nel contesto de...
TEL AVIV - L'emittente pubblica israeliana Kan riferisce che, secondo un settimanale dell'Isis dal titolo "Jihad in Europa", l'organizzazione terroristica ha esortato i suoi sostenitori a «compiere attacchi contro gli ebrei in Europa nel contesto della guerra di Gaza».
L'organizzazione ha scritto nell'editoriale «come è avvenuto in altri paesi crociati», riferendosi ai recenti attentati in Germania.
L' articolo chiede di picchiare gli ebrei e di danneggiarli attraverso «omicidio e incendio doloso».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!