ITALIA
Il mega yacht di Steven Spielberg nel mare dell'Argentario
Si trova alla fonda davanti alla villa che è stata per molto tempo di proprietà della regina d'Olanda

Foto Imago
Fonte ats
Il mega yacht di Steven Spielberg nel mare dell'Argentario
Si trova alla fonda davanti alla villa che è stata per molto tempo di proprietà della regina d'Olanda
GROSSETO - Il mega yacht di Steven Spielberg è alla fonda nel mare dell'Argentario davanti alla villa che è stata per molto tempo di proprietà della regina d'Olanda, a Porto Ercole (Grosseto). Si tratta del Seven Seas, 109 metri di lunghezza, in a...
GROSSETO - Il mega yacht di Steven Spielberg è alla fonda nel mare dell'Argentario davanti alla villa che è stata per molto tempo di proprietà della regina d'Olanda, a Porto Ercole (Grosseto).
Si tratta del Seven Seas, 109 metri di lunghezza, in attività dal luglio del 2023.
Il regista era proprietario di un altro superyacht di 86 metri, che si chiamava sempre Seven Seas, costruito da Oceanco yacht, poi ceduto nel 2021 al magnate dell'acciaio Barry Zekelman, amministratore delegato della Zekelman Industries e da lui lo rinominata Man of Steel.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!