HAMAS / ISRAELE
Erdogan evoca la possibilità di invadere Israele
Il presidente turco: «Come siamo entrati nel Karabakh e in Libia, potremmo fare lo stesso con loro».

keystone-sda.ch / STF (Petros Karadjias)
Fonte ATS
Erdogan evoca la possibilità di invadere Israele
Il presidente turco: «Come siamo entrati nel Karabakh e in Libia, potremmo fare lo stesso con loro».
ANKARA - Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha evocato la possibilità che la Turchia possa entrare in Israele come è entrata nel Nagorno-Karabakh e in Libia.«Come siamo entrati nel Karabakh e in Libia, potremmo fare lo stesso con loro. Nie...
ANKARA - Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha evocato la possibilità che la Turchia possa entrare in Israele come è entrata nel Nagorno-Karabakh e in Libia.
«Come siamo entrati nel Karabakh e in Libia, potremmo fare lo stesso con loro. Niente è impossibile. Dobbiamo essere forti per fare tali passi», ha detto il presidente al canale televisivo Halk, secondo quanto riportato dalla Tass e anche dai media israeliani.
Secondo il canale televisivo, in questo modo il leader turco ha ribadito la sua disponibilità a sostenere la Palestina con qualsiasi mezzo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!