PORTOGALLO
Collisione fra due aerei a uno show, un morto
Ci sarebbe almeno un altro ferito.

Screenshot video Air plus news
Fonte ats
0 / 1
Collisione fra due aerei a uno show, un morto
Ci sarebbe almeno un altro ferito.
Collisione fra due aerei a uno show, un morto
Ci sarebbe almeno un altro ferito.
LISBONA - Un'esibizione della pattuglia di volo acrobatico dell'Aeronautica militare portoghese si è conclusa con la tragica collisione fra due aerei. Un pilota è morto e ci sarebbe almeno un altro ferito.🇵🇹 Deux avions Yakovlev Yak-52 de l...
LISBONA - Un'esibizione della pattuglia di volo acrobatico dell'Aeronautica militare portoghese si è conclusa con la tragica collisione fra due aerei. Un pilota è morto e ci sarebbe almeno un altro ferito.
🇵🇹 Deux avions Yakovlev Yak-52 de l'équipe hispano-portugaise Yakstars sont entrés en collision lors du salon aéronautique de Beja, au Portugal.
— air plus news (@airplusnews) June 2, 2024
▫️Un avion s'est écrasé, tuant le pilote. pic.twitter.com/Flht3ZrpZm
L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio nella città di Beja, durante il festival di volo acrobatico Beja air show. Secondo la tv statale portoghese (Rtp), un aereo è precipitato e due hanno dovuto effettuare un atterraggio di emergenza.
Il festival è stato interrotto e la base aerea di Beja evacuata.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!