MONDO
Boeing, ecco un'altra grana
Un 737 è arrivato a destinazione in Oregon senza un pannello

Depositphotos (motive56)
Fonte ats
Boeing, ecco un'altra grana
Un 737 è arrivato a destinazione in Oregon senza un pannello
ROUGH VALLEY - Nuova grana per Boeing. A un 737-800 di United Airlines, partito dalla California e arrivato a destinazione in Oregon, è stato scoperto un pannello mancante nelle ispezioni eseguite dopo l'atterraggio.L'aeroporto di Rouge Valley, ripo...
ROUGH VALLEY - Nuova grana per Boeing. A un 737-800 di United Airlines, partito dalla California e arrivato a destinazione in Oregon, è stato scoperto un pannello mancante nelle ispezioni eseguite dopo l'atterraggio.
L'aeroporto di Rouge Valley, riportano i media americani, è stato chiuso temporaneamente per verificare se il pannello o i suoi detriti fossero stati persi sulla pista.
Le autorità americane stanno indagando sul caso. Il velivolo è atterrato in sicurezza e solo durante le ispezioni successive è stata rinvenuta la mancanza del pannello.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!