Cerca e trova immobili
1499 droni illuminano il cielo texano battendo 2 record mondiali

STATI UNITI1499 droni illuminano il cielo texano battendo 2 record mondiali

27.12.23 - 11:51
Lo schiaccianoci e l'albero di Natale hanno fatto sognare
20minuten
1499 droni illuminano il cielo texano battendo 2 record mondiali
Lo schiaccianoci e l'albero di Natale hanno fatto sognare

TEXAS - Nel cielo texano, si è svolto uno straordinario spettacolo natalizio, dove 1499 droni hanno trasformato il paesaggio notturno in un'opera d'arte luminosa, dando così vita a immagini spettacolari e a una performance unica nel suo genere.

Nell'evento sono stati anche infranti ben due record mondiali. Il primo grazie a uno spettacolare Schiaccianoci, ovvero il personaggio più grande mai creato in cielo fino ad ora, che con la sua imponenza e la dettagliata precisione con cui è stato realizzato ha catturato l'attenzione di tutti gli spettatori. Il secondo record è stato conquistato con l'immagine dell'albero di Natale, che si è elevato nel cielo come la rappresentazione più grande mai realizzata fino a quel momento.

Va comunque precisato che questa non è la prima volta che la Sky Elements - organizzatrice di questo spettacolo mozzafiato - batte record con l'utilizzo di droni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

CHGordola 3 mesi fa su tio
Potrebbe essere una bella alternativa ai soliti fuochi d'artificio, i droni fanno meno rumore, e si possono fare cose grandiose che con i fuochi si è un po' limitati. Assolutamente fantastico!
NOTIZIE PIÙ LETTE