Cerca e trova immobili
FRANCIA/ SVIZZERA

Volo per Basilea cancellato per colpa di una Coca-Cola

I passeggeri hanno dovuto trascorrere la notte in albergo prima di prendere un nuovo volo la mattina successiva.
Deposit archivio
Fonte Nice-Matin
Volo per Basilea cancellato per colpa di una Coca-Cola
I passeggeri hanno dovuto trascorrere la notte in albergo prima di prendere un nuovo volo la mattina successiva.
NIZZA/ BASILEA - Tutto era pronto. L'imbarco era completato. I passeggeri erano ai loro posti. L'aereo stava per decollare. Ma all'accensione dei motori è stato riscontrato un problema tecnico che ha causato la cancellazione del volo. Il moti...

NIZZA/ BASILEA - Tutto era pronto. L'imbarco era completato. I passeggeri erano ai loro posti. L'aereo stava per decollare. Ma all'accensione dei motori è stato riscontrato un problema tecnico che ha causato la cancellazione del volo.

Il motivo, come riporta Nice-Matin e come confermato dalla compagnia aerea Easyjet, è stata la presenza di una lattina di Coca Cola nella presa d’aria del motore.

L’episodio risale a lunedì. «Le regole sono molto severe - racconta un lettore, di professione pilota - Se ci sono danni, non si parte. E dal mio punto di vista il processo di verifica compiuto dagli addetti è stato molto buono».

I passeggeri hanno dovuto trascorrere la notte in albergo prima di prendere un nuovo volo la mattina successiva. «Una lattina è stata “ingerita” dal motore - commenta Easyjet - l’oggetto è stato lasciato da un membro del personale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 1 anno fa su tio
Mi sembra il minimo che ci sia prudenza dopo che una lattina è entrata nel motore !

curiuus 1 anno fa su tio
Ma allora è vero che la Coca fa male... 🤣🤣🤣

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Una lattina lasciata da un guzz
NOTIZIE PIÙ LETTE