Cerca e trova immobili
RUSSIA

Non ci saranno firme alla fine dell'incontro tra Putin ed Erdogan

La prima parte dei colloqui è durata un'ora e mezza. Ora Putin ed Erdogan continuano a parlarsi faccia a faccia durante una colazione
keystone-sda.ch
Fonte Ats ans
Non ci saranno firme alla fine dell'incontro tra Putin ed Erdogan
La prima parte dei colloqui è durata un'ora e mezza. Ora Putin ed Erdogan continuano a parlarsi faccia a faccia durante una colazione
SOCI - Non ci sarà la firma di alcun documento al termine dei colloqui in corso a Sochi tra il presidente russo Vladimir Putin e quello turco Recep Tayyip Erdogan. Lo ha detto all'agenzia Ria Novosti il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. ...

SOCI - Non ci sarà la firma di alcun documento al termine dei colloqui in corso a Sochi tra il presidente russo Vladimir Putin e quello turco Recep Tayyip Erdogan. Lo ha detto all'agenzia Ria Novosti il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

Peskov ha detto che la prima parte dei colloqui, a cui hanno partecipato anche i rispettivi ministri degli Esteri e della Difesa, è durata un'ora e mezza ed è stata «molto costruttiva» con uno «scambio completo di informazioni» e una «analisi esaustiva delle relazioni bilaterali».

Ora Putin ed Erdogan continuano a parlarsi faccia a faccia durante una colazione di lavoro. Peskov ha sottolineato che oltre all'accordo sul grano nell'agenda dei colloqui figurano le situazioni in Ucraina, Siria e Libia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE